Vendo FANTIC XF1 INTEGRA 160 2019 taglia M come NUOVA (116 km, leggere descrizione)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€3.279,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
  1. 29"
  2. 27.5"
Prezzo
€3.279,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Trento, Italia

Verso la fine dello scorso anno, grazie ad una convenzione sottoscritta dal mio datore di lavoro, io e i miei colleghi abbiamo avuto la possibilità di stipulare un contratto di noleggio a lungo termine della EMTB in questione a condizioni estremamente vantaggiose.
Purtroppo le condizioni erano a noi così favorevoli che il noleggiatore ha preferito recedere dal contratto allo scadere del primo anno, offrendo tuttavia la possibilità tenersi la EMTB acquistandola ad un prezzo di favore o di restituirla senza impegno.
Come potete facilmente notare dai KM fatti in un anno non mi conviene tenere la EMTB perché di fatto non la utilizzo ma pensavo che qualcun altro potrebbe essere interessato a prenderla al mio posto.
E' perfetta, mi è stata consegnata con zero km e ora ne ha 116... Non ha fatto fuoristrada impegnativo, solo asfalto e strade bianche... insomma è praticamente nuova!!
Vi chiederete cosa ci guadagno io? Semplicemente il costo del noleggio del primo anno (i 3279 euro sono la somma esatta tra il canone di noleggio pagato finora e la cifra necessaria per riscattarla).
Se qualcuno vuole cogliere questa opportunità al mio posto bene (di listino costa 5000 euro), in caso contrario la restituisco... Un pò a malincuore perché è veramente perfetta ma riscattarla per tenerla ferma in casa a mio parere non ha senso.
La EMTB si trova in Trentino a Ville d'Anaunia.
Ho necessità di comunicare la decisione al noleggiatore entro il 20/10/2020 quindi se qualcuno è realmente interessato me lo faccia sapere prima di tale data.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento.

Mattia

1.jpg
2.jpg
3.jpg

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
TheBoma
Feedback
1   0   0
Visite
1.738
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Trento, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes