Vendo Canyon Spectal AL 8.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.450,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
140
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.450,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XS
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Ancona, Italia

Dopo l'acquisto della gravel , mi sono deciso di vendere questa bella mtb all mountain, anche perchè vista la mia età e soprattutto i miei danni con protesi all'anca ecc, non la sfrutto più nelle discese e sentieri di montagna dove questa bici eccelle . Detto questo, aggiungo, che l'ho usata relativamente poco, dato che ero e sono maggiormente stradista e non a caso monta ancora le gomme originali e poco consumate. Comunque monta tutto xt, sella con rock shox reverb stealth , pedali flat (peso senza pedali 12,5 kg). Unico "difetto" (vedi foto), si è staccato un punto di verniciatura, dopo che me l'hanno lavata con l'idropulitrice, ma sta li già da -2-3 anni e naturalmente non ha ossido e arruggine, dato che è alluminio. Oltre questo, ultimamente (non perchè era usurata), ho cambiato cassetta posteriore, montando un 11-40, perchè come dicevo, non riesco più a essere come un tempo, ma se volete posso rimontare quella originale 11-36, stessa cosa per i pedali, a scelta posso anche montarvi quelli con attacco classico da mtb. Insieme alla bici regalo la pompetta per le sospensioni, manopole, di primo equipaggiamento, alcune camere d'aria nuove, ed anche alcune pastiglie nuove comprate e mai usate e per finire, alcuni catadiottri arancioni per la visibilità, che si montano sul cerchio

Informazioni sull'inserzione

Creata da
el chepe
Feedback
0   0   0
Visite
441
Ultima modifica
Località
Ancona, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da el chepe