Vendo bici per bambina

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€350,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
60
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 24"
Prezzo
€350,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XS
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Trento, Italia

Vendo bici da bambina CUBE in ottime condizioni. La bici è stata comprata nell'anno 2015 presso il negozio CUBE con un peso di ca. 12,5 Chilogrammi. Di seguito ho cambiato cambio (3x9 invece di 3x7), ruote (Federleicht con Raggi Sapim e mozzi Shimano XT) e, ovviamente, anche le leve del cambio, visto che le Gripshift originali erano troppo duri per essere usati dalla mia piccola.
Inoltre ho montato freni Magura HS33 per rendere più facile e potente la frenata.
La bici avrà fatto complessivamente ca. 1000 km, di cui ca. 700 con i componenti attuali.
Le ruote, cambio e freni originale sono compresi in modo di poter tornare alla configurazione originale chi lo volesse.
Il.prezzo è fisso in quanto è sempre stata trattata bene e i componenti nuovi la rendono leggera in confronto agli standard. Pesa ca. 11,5 Chili.
Non spedisco la bici, si trova a Levico Terme e si chiede gentilmente di contattarmi solo se interessati.
Buon acquisto e buon proseguimento.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Zucchi
Feedback
0   0   0
Visite
322
Ultima modifica
Località
Trento, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes