Vendo ancillotti FrY taglia M/L ruote 27,5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.600,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
180
Escursione posteriore in mm
180
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€2.600,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. n/a
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Brescia, Italia

Vendo Ancillotti FrY, taglia M/L (appena mi sarà possibile aggiornerò con le misure geometriche precise)
Misura ruote 27.5 pollici.
La bici è stata fatta smontare e controllare nelle sue parti, il telaio è stato nel frattempo fatto pulire, messe le grafiche nuove, e il leverismo controllato e manutenuto.
Il montaggio è il seguente:
Trasmissione Sram 11 velocità con pacco pignoni sram 10-42 e corona da 30 denti.
Le ruote sono le NOXON enduro XL e hanno all'incirca 10 uscite.
L'impianto frenante è stato sostituto completamente e messi Freni HOPE TECH 3 E4 ed V4, con adattatori HOPE Tech e dischi freno HOPE.
Forcella Formula 35 da 180 mm, revisionata.

Il prezzo di vendita è di 2600 euro e trattabile se viene venduta senza l'impianto franante HOPE.

Massima serietà, assolutamente NO perdi tempo, valuto eventuali scambi con moto da enduro (di mio piacimento, valuto diverse cilindrate)

Per qualsiasi informazione sono esistate a contattarmi.
  • Mi piace
Reactions: Tedo

Commenti

come informazioni manca il peso ( sta sui 13.5 kg ? ) e quali freni in alternativa agli hope o se viene venduta senza impianto frenante in modo che possa poi l'acquirente montare quello che ritiene migliore .
grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
fabrigiramondo
Feedback
4   0   0
Visite
776
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Brescia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da fabrigiramondo