Valvole Presta rosse Muc-off da 44 mm

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€15,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Sezione Copertoni
  1. 1,9"
  2. 2.0"
  3. 2.1"
  4. 2.2"
  5. 2.3
  6. 2.35"
  7. 2.4"
  8. 2.5"
  9. 2.6"
  10. 2.8"
  11. 3.0"
  12. Fatbike
  13. Gravel
Diametro ruote
  1. 29"
  2. 27.5"
  3. 26"
  4. 24"
  5. 20"
Prezzo
€15,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Milano, Italia

Vendo valvole Muc-off da 44 mm colore rosso anodizzato per passaggio a sistema antiforatura new anaconda barbieri che ha delle valvole dedicate. Le ho acquistate presso venditore on-line, di cui ho fattura che darò all'acquirente. Le valvole sono in ottime condizioni, ovviamente ci sono alcune parti scolorite dovure al montaggio e allo smontaggio. Sono perfettamente funzionanti. Hanno 3 tipi di adattatori che permettono di renderle adeguate al 90% dei cerchi. In omaggio do nastro muc-off da 21 mm (con cui ci si può fare una ruota, almeno credo) e gli adesivi inseriti nella confezione. Pagamenti tramite contanti per consegna a mano,oppure bonifico bancario, ricarica postepay o paypal per eventuale spedizione (non inclusa nel prezzo). No perditempo.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
smiottolo
Feedback
67   0   0
Visite
1.122
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Milano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Pneumatici e inserti

Altro da smiottolo