tubo freno Goodridge 105cm NUOVO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€15,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Prezzo
€15,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Grosseto, Italia

Vendo tubo freno Goodridge NUOVO in treccia metallica aeronautica lungo 105cm adatto quindi ad un freno anteriore anche su forcelle a doppia piastra. La tubazione è realizzata con particolari tecnologie che ne evitano la deformazione in fase di frenata cosi da assicurare sempre la massima efficienza eliminando lo sgradevole effetto “spugna”. Inoltre, la struttura della guaina è resistente alle abrasioni. La sezione interna è realizzata in teflon PTFE par massimizzare lo scorrimento dell’olio e quindi garantire continuamente una frenata pronta e veloce. Il tubo è compatibile con tutti i sistemi frenanti idraulici in commercio. Insomma, i migliori tubi per freno al mondo!!

Guarda le mie inserzioni https://community.mtb-mag.com/mercatino/inserzionisti/ueppaa.7631

CONTROLLA I MIEI FEEDBACK!!!! PIU’ DI 180 FEEDBACK POSITIVI!!!
  • Mi piace
Reactions: Thie_92

Commenti

Ciao,
sai dirmi le misure interne ed esterne del tubo ?
Vorrei montarlo con una pinza BR-M6120
 
diametro esterno 5,5mm circa.. diametro interno 1,8mm circa
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ueppaa
Feedback
200   0   0
Visite
684
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Grosseto, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Freni

Altro da ueppaa