Triban RC 520 Subcompact

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€799,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Prezzo
€799,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Latina, Italia

vendo perché preferisco la mtb, bici con o senza migliorie
ancora in garanzia ed in ottime condizioni
difetti: piccola sverniciata su cerchio causa cambio camera d'aria e leggero e minimo graffietto su leva cambio causa appoggio bici

come vedete nelle foto
ho fatto l'acquisto di un manubrio con specchietto retrovisore integrato nuovo da 40cm 65° 12° flare e drop ridotto che rende molto più confortevole la guida della bicicletta a mio parere, ovviamente dipende da ciclista a ciclista ma in linea di massima e nei maggiori dei casi se non hai le spalle troppo larghe il manubrio da 400mm è più che adatto perché quello originale è davvero scomodo.
presi anche dei freni secondo il mio parere fondamentali
degli inserti in Gel che creano quella superficie dritta ed omogenea su cui poggiare il palmo delle mani, si possono muovere e adattare a tutti i tipi di posizionamento delle leve freno ed ammortizzano direi parecchio
inoltre ben 4 coppie di nastri antiscivolo visibili anche essi in foto.
nessun lavoro da fare
nel sito Decathlon viene 1200€
la vendo come da catalogo tutta originale con copertoni originali al 90% ad un prezzo di 799€ che sono sempre 400€ in meno per una bicicletta come nuova.
per chi fosse interessato alle migliorie che sono:
( manubrio 60€ 4 nastri manubrio 50€ inserti Gel 18€ Freni 20€ ) valore 140€
do tutto per 90€
per un totale di 889€
massima serietà è data ed è richiesta affaristi o indecisi perfavore non scrivetemi
leggermente trattabile

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Raven Rider
Visite
579
Ultima modifica
Località
Latina, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Gravel Bikes