Trek Roscoe 9 2024 taglia M

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.200,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
140
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.200,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Como, Italia

Bicicletta acquistata il 31 gennaio 2024 presso rivenditore ufficiale Trek. Usata esattamente 2 volte, credo non abbia più di 40km.. sostanzialmente è paragonabile al nuovo, proprio immacolata. Il telaio è di colore nero in quanto, il Trek store dove l'ho acquistata, aveva questo modello 9 di colore rosso con il telaio che pero' presentava difetti di verniciatura, Trek Italia ha sostituito il telaio con uno nero, sul quale sono stati montati tutti i componenti smontati dal telaio 9 rosso. Quindi è ideale per chi come me, ama il colore nero ma vuole il montaggio top di gamma della versione 9. Ovviamente la bici è stata registrata sul sito Trek al momento dell'acquisto e gode di garanzia ufficiale a vita. Prima di ritirarla, ho fatto sostituire la forcella Fox 36 Rhythm con 36 Performance sempre da 29 e i dischi freno basici Shimano con degli XT Ice tech. La bici monta già le ruote tubeless, un inserto anti foratura Vittoria air liner al posteriore, i pedali Shimano spd e il parafango anteriore specifico per forcella Fox 36, che regalo. La bici è stupenda ma la vendo purtroppo causa infortunio. Ritiro di persona, dopo visione e prova del mezzo.
3484720749 Marco

Informazioni sull'inserzione

Creata da
iceman83
Feedback
72   0   0
Visite
108
Ultima modifica
Località
Como, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da iceman83