Trasmissione Sram NX 12v

• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

€100.00

Dettagli

Corone
  1. 1x
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. 12
TR - Oggetto
  1. Deragliatore posteriore
  2. Pacco pignoni
  3. Manettino
Prezzo
€100.00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Trento, Italia

Cambio posteriore, manettino cambio e pacco pignoni 11/50 (non compatibile con corpetto XD) Sram NX 12v
Usati in ottime condizioni, vendo in blocco.
  • Like
Reactions: alberico79

Comments

Ma una cassetta XD non dovrebbe avere la ghiera di fissaggio. Mentre dovrebbe avere il pignone più piccolo da 10 denti.
Sbaglio?
giusto, dall'immagine sicuro è shimano

Smontata dalla ruota rettifico che si tratta di pacco pignoni NON compatibile con corpetto ruota libera XD.

Ciao, per cui qual è la compatibilità della cassetta? Sarebbe compatibile con il classico corpetto shimano?

Scusandomi per ritardo nella risposta, vi aggiorno quanto pirma sulla disponibilità dei componenti. Non sono miei personali ma di un amico che purtroppo è spesso fuori casa causa lavoro.
Grazie

Se ti interessa io ho da vendere:
Manettino Gx Eagle
Cambio X01 Eagle
Cassetta Gx 10-50t
Corona Gx 32t
Catena Gx
Se vuoi comunicare con altri utenti fallo cortesemente direttamente inviandogli un messaggio privato altrimenti mi arrivano notifiche dei messaggi inutili. Grazie

Item information

Added by
Lorenzoltd
Feedback
53   0   0
Views
742
Comments
19
Last update

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in Trasmissione

More from Lorenzoltd