Telaio Yeti SB 5.5 L + Fox DHX2 Taglia L

€1.180,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.180,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Ciao!

Vendo fantastico telaio Yeti SB 5.5 TURQ 2018 in ottimo stato.
(La bici è ancora montata, sarà smontata entro breve)

è una bici fantastica e la vendo a malincuore ma vorrei una hardtail per rivivere i tempi oldschool e non ho abbastanza tempo per giustificare due bici.

Il telaio è sempre stato completamente pellicolato, mai usato in park ma solo per giri estesi dalle mie parti. ormai sono vecchiotto e non mi lancio più :(

L'Infinity Link ha ricevuto regolarmente pulizia e grasso e non dimostra nessun segno nel Kashima coat.
Tutti i linkaggi girano puliti.

Il prezzo include:

- telaio Yeti SB 5.5 2018 taglia L in versione TURQ (quella più leggera in carbonio di alta qualità), colore turchese. Io sono 1.80 m e mi va perfettamente.

- ammortizzatore Fox DHX2 Factory con leva a due posizioni e molla leggera Cane Creek Valt da 550 lb, revisionato l'anno scorso da Flow Performance Suspension di Saluzzo e poi usato forse 5 volte

- serie sterzo Cane Creek 40
- movimento centrale Pressfit
- perno passante per ruota posteriore.
- collarino Yeti originale

Se qualcuno fosse interessato vendo anche la forcella originale in foto, una Fox 36 Performance con parapolvere SKF in colori Yeti, revisionata completamente sempre l'anno scorso, con le stesse 5 uscite del ammortizzatore.
Con Forcella: + 280 Euro.

geometria del telaio: https://geometrygeeks.bike/bike/yeti-sb5-5-2017/


Se avete domande, domandate. Il prezzo è lievemente trattabile ma non esageriamo :)

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Fitzcarraldo
Feedback
17   0   0
Visite
178
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Fitzcarraldo