Sworks Epic HT 2019 L, SpaceCarbon, Telescopico, PowerMeter

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.650,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.650,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Parma, Italia

bici che come da foto, con pedali XT, power meter e telescopico pesa 9,2 kg!

Sworks Epic 2019 taglia L montata benissimo: ruote SpaceCarbon WS31, Forcella Fox32 factory top di gamma, freni XTR, trasmissione Eagle X01, Guarnitura Next SL Gen5 (ultimissima, anno 2022) con misuratore Power2Max NG Eco, telescopico KS nuovo (avrà 10 ore di utilizzo), pacco pignoni X01 (non GX).

Ho preso il telaio e i componenti durante il periodo covid, l'ho montata per allenarmi e correre ma il 2020 è andato come sappiamo, nel 2021 sono stato fermo per problemi fisici. L'ho usata nella stagione primaverile 2022, ma prima dell'estate ho preso la full (anch'essa in vendita ora) e dall'autunno di quell'anno non l'ho quindi più usata se non per qualche scarico su strada.

E' usata ma in condizioni davvero ottime.

Telaio: S-Works FACT 12m, XC Geometry, internal split-housing cable routing, PF30 BB, 12x148mm rear-end, triangulated post-mount 160mm brake
Forca: FOX 32 Factory Stepcast 100mm top di gamma (comando al manubrio, no brain)

Ruote: SpaceCarbon WS31 Signature

Comando e cambio: Eagle X01
Pacco pignoni: Eagle X01 (sostituito di recentissimo, avrà 200 o 300 km)
Guarnitura: RaceFace Next SL Gen5 (l'ultima, una delle più leggere sul mercato)
PowerMeter: Power2Max NG Eco

Telescopico: KIND SHOCK LEV INTEGRA 27.2x410mm Travel 100mm Black (anch'esso nuovissimo: acquistato a Luglio 2023)

Freni: XTR M9000

Piega: Sworks (non ricordo la larghezza di preciso ma sarei per dire 760, comunque non è stretta)
Attacco: FSA

Se volete posso lasciare sella Selle Italia (è piuttosto leggera, credo 150gr o meno) e pedali XT in buono stato (sono usati ma perfettamente funzionanti e non da sostituire: sulla bici attuale monto pedali con power meter quindi questi non mi servono più nell'immediato.

Per qualsiasi informazione o domanda non esitate a contattarmi, anche i perditempo o le domande che pensate siano sciocche sono ben accette!

Commenti

Ciao,
sono interessato alla guarnitura con misuratore di potenza, se venduta separatamente.
Grazie!
 
Ciao,

scusami ho visto solo ora il tuo messaggio! Se vedessi che c'è interesse per le parti principali (telaio + forcella + reggi) valuterei la tua idea, ma altrimenti preferirei non vendere prima i componenti "minori".

grazie!
Luca
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
DrPeperino
Feedback
9   0   0
Visite
92
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Parma, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da DrPeperino