Stumpjumper FSR Evo Comp 26

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€800,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€800,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Milano, Italia

vendo per inutilizzo:
Specialized Stumpjumper FSR Evo Comp 26" TELAIO M5 taglia M
FORCELLA Fox Talas 34 escursione 160mm modificata doppia camera ad aria da D.B. Suspension (ho anche la cartuccia originale), forcella fantastica.
AMMORTIZZATORE Custom FOX Float CTD Evolution con autosag 194x51mm
FRENO ANT Avid Elixir 5SL con disco 180mm
FRENO POST Avid Elixir 5SL con disco 180mm
Deragliatore ant SRAM X7, cambio post SRAM X9, comandi X7 , pedali wellgo (ho anche shimano spd) canotto sella telescopico con comando a manubrio gomme nuove montate e con 20km all'attivo. gomme tubeless latticizzate con valvola nuova e ring nipple nuovo Forcella e ammorizzatore sono stati controllati e revisionati con guarnizioni ed olio nuovi e poi ho fatto pochissime uscite, principalmente su strade bianche. solo qualche uscita a Pogno (NO) e mai bike park purtroppo tra lavoro e famiglia non riesco nemmeno piu ad uscire ....e con dispiacere vendo. per altre info mandatemi un messaggio.
in vendita anche su altri lidi

Informazioni sull'inserzione

Creata da
djluca83
Feedback
0   0   0
Visite
100
Ultima modifica
Località
Milano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes