Stans No Tubes Flow EX HOPE PRO 2 EVO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€200,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
12x142 9x135 15x100 12x135
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€200,00
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Udine, Italia

Vendo coppia di ruote Stans no tubes Flow EX mozzi Hope EVO2 con cuscinetti nuovi da Enduro/Allmountain da 29" usate in buone condizioni con copertoni al 70% e volendo anche con rotori dischi Stam Centerline dia.200
La ruota posteriore e dotata di 2 corpetti Shimano e SRAM XD e gli adattatori necessari
per montare su tutti i formati compreso PP 12x142 tranne il boost,esiste cmq un adattatore anche per quello sul sito Hope.
Le ruote sono già nastrate e latticizzate con Nastro 2bliss di Specialized e valvole nuove originali Roval.
La anteriore può essere montata su tutti i formati compreso PP15x100.
Volendo posso smontare i copertoni e i dischi.
Prediligo ritiro a mano ma posso spedire richiesta 200 euro complete. Il set nuovo costava 450 euro più gli adattatori e il corpetto aggiunto comprati a parte.
LJUT4457.JPG
ICKO7757.JPG
SFSW2842.JPG

Commenti

Ciao, sai dirmi peso delle ruote senza gomme e larghezza interna del canale?
Grazie,
Leo
 
ciao, se ancora disponibili sono interessato, mi confermi che ci sono adattatori per QR sia anteriore che posteriore? grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Alfonso Traverso
Feedback
4   0   0
Visite
1.219
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Udine, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote