Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Battuta
- 12x142 9x135 15x100 12x135
- R - Oggetto
-
- Ruote complete
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €200,00
- Condizioni
- Buone
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Udine, Italia
Vendo coppia di ruote Stans no tubes Flow EX mozzi Hope EVO2 con cuscinetti nuovi da Enduro/Allmountain da 29" usate in buone condizioni con copertoni al 70% e volendo anche con rotori dischi Stam Centerline dia.200
La ruota posteriore e dotata di 2 corpetti Shimano e SRAM XD e gli adattatori necessari
per montare su tutti i formati compreso PP 12x142 tranne il boost,esiste cmq un adattatore anche per quello sul sito Hope.
Le ruote sono già nastrate e latticizzate con Nastro 2bliss di Specialized e valvole nuove originali Roval.
La anteriore può essere montata su tutti i formati compreso PP15x100.
Volendo posso smontare i copertoni e i dischi.
Prediligo ritiro a mano ma posso spedire richiesta 200 euro complete. Il set nuovo costava 450 euro più gli adattatori e il corpetto aggiunto comprati a parte.
La ruota posteriore e dotata di 2 corpetti Shimano e SRAM XD e gli adattatori necessari
per montare su tutti i formati compreso PP 12x142 tranne il boost,esiste cmq un adattatore anche per quello sul sito Hope.
Le ruote sono già nastrate e latticizzate con Nastro 2bliss di Specialized e valvole nuove originali Roval.
La anteriore può essere montata su tutti i formati compreso PP15x100.
Volendo posso smontare i copertoni e i dischi.
Prediligo ritiro a mano ma posso spedire richiesta 200 euro complete. Il set nuovo costava 450 euro più gli adattatori e il corpetto aggiunto comprati a parte.