Sram Code R

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€200,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Diametro dischi
  1. 200
Prezzo
€200,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Catania, Italia

Vendo impianto freni completo Sram Code R, nuovo e mai usato, completo di dischi da 200mm.

Commenti

ciao , volevo cambiare i freni ad una e-bike fat cinese e pesante , mi farebbe comodo avere più freno nelle lunghe discese anche se non credo di avere bisogno dei dischi da 20 ma comunque male non fanno sicuro , non sono un esperto e ti volevo chiedere se avrei difficoltà a sostituire il disco da 18 a 20 , sicuramente le pinze saranno predisposte e li devo solo istallare o no ?
siamo abbastanza vicini (50 km) eventualmente potremmo fare ritiro a mano
 
ciao , volevo cambiare i freni ad una e-bike fat cinese e pesante , mi farebbe comodo avere più freno nelle lunghe discese anche se non credo di avere bisogno dei dischi da 20 ma comunque male non fanno sicuro , non sono un esperto e ti volevo chiedere se avrei difficoltà a sostituire il disco da 18 a 20 , sicuramente le pinze saranno predisposte e li devo solo istallare o no ?
siamo abbastanza vicini (50 km) eventualmente potremmo fare ritiro a mano
Ciao Daniele, l’impianto è completo di leve, pinze e dischi e viti, quindi non devi fare altro che installarlo. È compreso anche un adattatore da 180 a 200.
In genere le bici oggi montano i dischi da 180 senza adattatori su forcella e carro: se questo è il tuo caso, per montare i dischi da 200 ti servono due adattatori Post mount 180-200, uno lo hai già incluso.
 
ho visto su amazon