SR Suntour Durolux 26" RC2 140-180 mm 1,5 Tapered Nero

€1,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
180
Prezzo
€1,00
Aria/molla
  1. Aria
  2. Molla
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Padova, Italia

Vendo forcella montata nella mia ultima bici che ho precedentemente venduto a pezzi, ha sempre avuto una regolare manutenzione, gli steli sono perfetti e non presentano graffi o qualsiasi tipo di irregolarità che possa alterare le performance della forcella, la zona più bassa presenta qualche inevitabile segno di utilizzo.

La comodità più grande che ho trovato in questa forcella è che essendo regolabile, quando viene abbassata a 140mm la bici diventa una "comune" mountainbike pedalabile molto bene in salita mentre quando la forcella viene regolata a 180mm permette di fare discese molto interessanti e toste, sopratutto se piace saltare
Diciamo che è ottima per chi ama la discesa ma non può fare a meno anche della salita

Incollo le caratteristiche tecniche:
La forcella SR Suntour è pensata per le modalità di downhill o freeride. Ha un'escursione variabile da 140 a 180 mm basata su una molla pneumatica. La rigidità è garantita dagli steli da 36 mm, dal cannotto conico e dalla testa di alluminio. L'escursione è regolabile con una rotella sulla forcella e permette di ottenere comodità e sicurezza. Caratteristiche: - Formato ruota: 26" - Regolazione della pressione con doppia camera d'aria - Escursione: 140 – 180 mm - Foderi: Magnesio 140 mm - Steli: Alluminio 35 mm - Testa: Alluminio 6061 - Tubo di sterzo Cromo rinforzato - Compatibile con sterzo 1.5 tapered - Ammortizzazione: Idraulica con pulsante push per regolarla - Peso: 2130 g - Chiusura: Perno passante da 20 mm Q-Loc (incluso) - Compatibile con i freni a disco: Post Mount (PM) - Dimensioni disco max: 203 mm - Lato destro: RC2 cartuccia Low+High Speed Pressione con ritorno regolabile - Lato sinistro: TA cartuccia con escursione regolabile

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
000Lorenzo
Visite
466
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Padova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni