Specialized Stumpjumper fsr expert

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.200,00
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Negozio
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
135
Diametro ruote
  1. 29"
  2. 27.5"
Prezzo
€2.200,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Treviso, Italia

Vendo a malincuore Stumpjumper expert carbon misura L per passaggio a e-mtb. Telaio 6fattie per mozzi Boost 110 front e 148 post, escursione 150 e 135 , ma ho montato le ruote da 29" poichè questa versione ha il doppio standard, per che la volesse un domani la può convertire in 27,5 plus. Componentistica originale, acquistata 2017 da rivenditore autorizzato Specailized quindi fornisco scontrino per la garanzia rimanente. MTB fantastica e perfetta in ogni suo componente, no graffi e botte, sempre fatta manutenzione . Per dettagli Archivio Specialized
20170831_193618.jpg
  • Mi piace
Reactions: Dalamas82

Commenti

Ciao se è ancora disponibile sarei interessato...l’unica è la taglia perché sono alto 188 per 87 di cavallo..se vuoi la prox settimana ci troviamo, abito a Treviso
 
.... deve venire un'altra persona a vederla, se non va a buon fine ti avviso
 
Per l'altezza non credo ci siano problemi 185 per 89 di cavallo
 
Presa! Bici praticamente pari al nuovo e mantenuta da un vero appassionato, grazie Fatobi anche per la tua enorme disponibilità!
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
fatobi
Feedback
5   0   0
Visite
995
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Treviso, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da fatobi