Specialized Stumpjumper 29 2020

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€3.900,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
152
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3.900,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Alessandria, Italia

Vendo stumpjumper 29 2020 taglia M in buonissime condizioni e regolarmente revisionata. Colored difficile da trovare.
Ho sostituito praticamente tutti i componenti rispetto alla versione stock.
Monta:
-Ammortizzatori ohlins ttx 210x55 ( con questo ammortizzatore la bici ha 152mm di corsa posteriore, con l'originale che comunque lascio in dotazione può tornare a 140mm), preparato da Andreani apposta per questa bici.
-Forcella rock shox pike 160mm aggiornata all'ultima versione di debon air. Entrambe le sospensioni sono regolarmente revisionate da Made Officina.
-Freni Formula Cura.
-Trasmissione sram nx 12 velocità con pacco pignoni gx.
- Ruota anteriore Roval traverse boost e ruota posteriore nukeproof neuron boost( lascio in dotazione anche la ruota posteriore Roval traverse originale con pacco pignoni nx 12v, ho cambiato ruota perché l'originale posteriore ha un consumo esagerato dei cuscinetti del mozzo).
-Reggisella telescopico xfusion manic.
- Manubrio in carbonio Nukeproof Horizon
-inserti SoulCiccia
I cuscinetti sono stati già sostituiti prima di questa stagione dove per cause personali ho utilizzato poco la bici.
Le foto sono state scattate nelle condizioni in cui la bici viene venduta e con i componenti con cui viene venduta, fatta eccezione per i pedali. Da allora la bici non è più stata utilizzata.
Non SMEMBRO e non scambio in quanto ho già comprato la bici nuova.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
GianSnow
Feedback
19   0   0
Visite
469
Ultima modifica
Località
Alessandria, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes