Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Front Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 100
- Escursione posteriore in mm
- 0
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €600.00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Ferrara, Italia
Ciao, vendo la mia MTB front specialized roxkhopper pro del 2018 comprata nuova nel 2019 ha all'attivo meno di 1500 km.
La vendo perché ho preso una full e non ho spazio per tenerle entrambe.
Sempre tenuta in casa, non ho il garage.
Montata come da catalogo: cambio Shimano slx 2x10 e freni m365, Manitou Markhor 29 con blocco a manubrio.
Vendo coi pedali originali, ho anche degli exustar flat se interessano ci si può accordare.
Condizioni molto buone, alcuni segni dovuti al normale utilizzo e a cadute stupide da fermo (devo ancora abituarmi ai pedali a sgancio), mai cadute serie.
Freni al 50%
Gomme 50% davanti, gomma posteriore sostituita, ora è montata una swalbe praticamente nuova, presto aggiornerò le foto.
Scambio a mano, posso muovermi nelle province limitrofe compatibilmente a impegni e lavoro.
Contattatemi per info o altre foto.
La vendo perché ho preso una full e non ho spazio per tenerle entrambe.
Sempre tenuta in casa, non ho il garage.
Montata come da catalogo: cambio Shimano slx 2x10 e freni m365, Manitou Markhor 29 con blocco a manubrio.
Vendo coi pedali originali, ho anche degli exustar flat se interessano ci si può accordare.
Condizioni molto buone, alcuni segni dovuti al normale utilizzo e a cadute stupide da fermo (devo ancora abituarmi ai pedali a sgancio), mai cadute serie.
Freni al 50%
Gomme 50% davanti, gomma posteriore sostituita, ora è montata una swalbe praticamente nuova, presto aggiornerò le foto.
Scambio a mano, posso muovermi nelle province limitrofe compatibilmente a impegni e lavoro.
Contattatemi per info o altre foto.