Specialized Enduro Comp Carbon 2021

  • Creata da Bandio
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
€4.000,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
170
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€4.000,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

Per cause di lavoro vendo Specialized Enduro Comp Carbon acquistata da Pro-M-Store di Milano a fine febbraio 2021. Ho tutte le fatture e la garanzia di 2 anni è attiva da febbraio. La bici è praticamente pari al nuovo; sono uscito 4 volte (solo trail Enduro no DH), mai cadute o altro infatti non ha nemmeno segni di normale usura. Telaio Full Carbon taglia S4 (L), tutta pellicolata con pellicola All Mountain Style Clear, bici tutta originale (per lista dettagliata di tutti i componenti vedere scheda tecnica nelle immagini) tranne i seguenti upgrade:
1) manubrio Renthal fatbar carbon 35,
2) stem Spank Split 35 Alu,
3) impianto freni completo Sram Code RSC,
4) Manopole Specialized Enduro XL Locking,
5) Pedali Race Face Chester,
6) Cover pedavelle All Mountain Style,
7) Parafango Anteriore Ass Savers,
8) Perno Anteriore Sgancio Rapido Maxle.
Tutti i componenti originali sostituiti saranno inclusi nella vendita. La bici è tubeless con lattice sostituito a fine maggio.
Sono disponibile a inviare altre foto e a dare altre info in aggiunta a quelle dell’annuncio.
Non spedisco e non vendo i componenti singolarmente.
Il prezzo è trattabile ma non regalo quindi, per favore, astenersi da proposte assurde.
686DE9DD-D8C2-49D5-81D8-1ACD4849FEFB.jpeg
  • Mi piace
Reactions: Giullo_7

Commenti

Trattabile quanto? Potrei arrivare a 3500/3600. Quanto sei alto? Grazie
Ne chiedo 4000 tu ne offri 3500€, incontriamoci a metà strada: 3700€. io sono 1,87 e sarei a cavallo tra S4 (L) ed S5 (XL; ma io preferisco la bici più corta così gira più facilmente soprattutto nei trail tortuosi.
 
Io sono 176, dovrei provarla ma il negozio vicino a casa mia non ne ha nemmeno una e sul sito mi da che sono a cavallo. Te sei di Bologna ed io di Grosseto, ci potremmo trovare verso barberino? Grazie
 
Io sono 176, dovrei provarla ma il negozio vicino a casa mia non ne ha nemmeno una e sul sito mi da che sono a cavallo. Te sei di Bologna ed io di Grosseto, ci potremmo trovare verso barberino? Grazie
Domani (martedì 12/10) verrà un ragazzo a vederla. Se non la prende ci risentiamo, ok?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Bandio
Visite
867
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes