Sonder Signal st

  • Creata da gibisound
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.000,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
  2. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
140
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.000,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Acciaio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Vendo Sonder Signal in acciao. Telaio boost. Taglia M. 11 velocità (cassetta con il 50) guarnitura Deore con corona da 30. Cambio Deore. Freni XT M8000 pastiglie nuove. Ruote da 29 OC con canale da 30. Copertoni nuovi Assegai anteriore Ardent posteriore. Telescopico PNW. Manubrio Race Face. Bici montata a marzo 2022. Non ha nenche un anno. Qualche segno sul telaio dovuto al trasporto sul portabici (mannaggia a me). Forcella Recon 140 appena revisionata. Se interessati vendo anche solo telaio.
  • Mi piace
Reactions: fausto59

Commenti

Ciao non ne ho idea. Adesso è smontata per pulizia approfondita. Occhio e croce direi intorno ai 13 chili. Se vuoi una idea più precisa appena ho finito la rimonto e la peso per bene.
 
Ok grazie dalle recensioni danno la taglia l sui 14 quindi ci sta! E ti posso chiedere perché la vendi? Non ti trovi con l'acciaio?
 
Ok grazie dalle recensioni danno la taglia l sui 14 quindi ci sta! E ti posso chiedere perché la vendi? Non ti trovi con l'acciaio?
Bici stupenda, e ben recensita. Personalmente adoro le bici in acciao e ho solo bici in acciao (dalla corsa alla MTB). Questa era la bici di mio figlio di 13 anni, ma a Natale ha ricevuto la YT Capra. All'inizio ho pensato di tenerla per me perchè è veramente una bici tuttofare (e che fa tutto bene) ma è goccio piccola. Se ti interessa vieni a vederla senza impegno. Buona giornata
 
ok vengo a vederla mi hai convinto come posso contattarti? io sono di Giaveno.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
gibisound
Feedback
4   0   0
Visite
789
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da gibisound