Sonder Camino Al v1

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€700,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Prezzo
€700,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Napoli, Italia

Vendo la mia bici da gravel Sonder Camino Al v1, montata come da catalogo a differenza dei pneumatici (ora sono WTB nano tan-wall da 40c).
È una bici a cui sono molto affezionato, quindi NON SVENDO E NON REGALO.
Questa bici è UNA VERA GRAVEL, non è una ciclocross spacciata per gravel da sedicenti commercianti per cavalcare l'onda o peggio una bici da strada marathon etichettata gravel solo perchè "ha i freni da disco" (citazione reale).
Non vi farà fare i 50km/h in pianura, non vi farà vincere la volata al cassonetto nè mettere il KOM sulla paurosa salita del cavalcavia della ferrovia. Se pensate qualcosa del genere, non è la bici per voi. E' una bici da capire, per veri intenditori, una bici che vi permetterà di esplorare con calma l'entroterra, le strade secondarie, i sentieri di collina, di intraprendere viaggi in bikepacking (che è per quello che l'ho usata io) senza mai lasciarvi a piedi.
Montata come da catalogo:
- taglia M;
- ruote da 700 con copertoni WTB nano 40c;
- telaio alluminio, forcella carbonio;
- gruppo monocorona SRAM Apex1 11-42, 40T;
- Freni a disco idraulici SRAM Apex1;
- SENZA PEDALI.
Ha qualche segnetto di sfregamento e graffietti qua e là come è normale che sia visto che le bici le uso e non le tengo in vetrina su instagram. E' funzionalmente e strutturalmente PERFETTA.
ACCETTO SOLO OFFERTE SENSATE, no sognatori, no chi non ha idea di cosa sia una gravel, no collezionisti di foto.
CONSEGNA A MANO zona Napoli o Campania.

IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI

Pagamento contanti o bonifico.
Valuto eventualmente anche spedizione a carico dell'acquirente
  • Mi piace
Reactions: stuntfranz

Informazioni sull'inserzione

Creata da
capocchione
Feedback
1   1   0
Visite
1.376
Ultima modifica
Località
Napoli, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Gravel Bikes