Shorts DAKINE enduro/trail

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€20,00
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Pantaloni
Prezzo
€20,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. L
Ubicazione
Varese, Italia

Pantaloncini Dakine acquistati qui sul mercatino 2 settimane fa ma purtroppo mi sono piccoli quindi rimetto in vendita.
Tg.34 ma vestono piccolo quindi direi almeno una 33 reale (circa 87 di girovita).
Molto robusti e resistenti, dotati di tasche e cerniere.
Spedizione eventuale al costo di 5 euro con corriere.

Commenti

Allora... non ho ricevuto risposta da Sahara quindi passo a Stefano. Se non ho risposta o rinuncia passo a midlight.
 
Ultima modifica:
si scusa il ritardo, passo la mano per motivi di panza eccessiva...
 
Ciao Jackson5, sei il primo. Dimmi se interessato, grazie
 
Ciao Cloale, giro vita per me perfetto... non riesco a capire la lunghezza... arrivano al ginocchio? io sono 175 cm x 70 kg... secondo te mi vanno? spediti quanto? grazie mille
 
Il modello non saprei ma io sono 1.75 come te e mi arrivano al ginocchio. Non sono corti da xc.
Spediti con corriere 25
 
ottimo se mi fai 20 spediti te li prendo subito
Fammi sapere
intanto grazie e buona giornata
 
Ultima modifica:
Ciao, 25 spediti è il prezzo. Fammi eventualmente sapere. Buona giornata anche a te
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
cloale
Feedback
110   0   2
Visite
894
Commenti
27
Ultima modifica
Località
Varese, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da cloale