scambio enduro swork 2017 27,5 con mtb 29 + pedalabile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.300,00
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
170
Escursione posteriore in mm
170
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€2.300,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Macerata, Italia

Scambio o vendo o a richiesta smembro specialized enduro swork 2017 27,5 taglia xl (corrisponde ad una large del 2018) montaggio fox 36 grip 2 del 2019, freni cura ant e post, cerchi dt swiss e1700, cambio 11 velocità sram mono ohlins ttx 22 molla nera da 400, manubrio renthal
preferirei lo scambio con una enduro - all mountain piu' pedalabile da 29 pollici, sempre con un allestimento top di gamma.
ulteriori foto a richiesta
saluti

Commenti

Ti ringrazio x le foto ma ti chiedo ulteriori foto (ancora da più vicino magari sulle forcelle
Pacco pignoni
Telaio sotto pedali
Cerchioni
O dove ci sono sei graffi o botte se ci sono
Grazie
 
Scusa se ti riscrivo ancora ....volevo sapere quanto pesi??? x regolarmi l amm ,o se vendi anche amm ad aria???
Scusa ancora ma io sono di Verona volevo capire bene se mi poteva interessare la tua bici ...
 
Scusa se ti riscrivo ancora ....volevo sapere quanto pesi??? x regolarmi l amm ,o se vendi anche amm ad aria???
Scusa ancora ma io sono di Verona volevo capire bene se mi poteva interessare la tua bici ...

la bici è stata assemblata con telaio nuovo acquistato in negozio a giugno 2019, il resto dei componenti li ho comprati nuovi, ecco perché non ho ammortizzatore ad aria, ho comprato il telaio nudo, poi ho comprato direttamente il mono ttx22 ed il resto dei pezzi, la forcella invece arriva dalla mia bici kenevo venduta 20 gg fa' prima montava una lyrik, la forcella grip 2 è del 2019 acquistata con regolare scontrino da Chenti Bike in prov. di Macerata.
il pacco pignoni è della sunrace.
 
Si come ti avevo comunicato per messaggio, purtroppo oggi vedo che è difficile vendere qualsiasi bici, tante richieste ma poi poche persone seriamente intenzionate, tanto piu' una muscolare... ma ogni cosa ha un suo costo sotto il quale non si puo' proprio scendere, la bici è nuova, montata in estate 2019, ci ho girato solo 5 volte, il montaggio è il top del mercato, se non la vendo me ne faro una ragione e ci girerò qualche volta a finale ligure. resta comunque una gran bici.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
FRASTE22
Feedback
2   0   0
Visite
1.838
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Macerata, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da FRASTE22