Santa Cruz Blur C 2020

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.500,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Forlì-Cesena, Italia

Vendo a causa di upgrade a Orbea Oiz la mia Santa Cruz Blur C 2020.
La bici è più che in buono stato e includo nell'offerta una coppia di cerchi PMP usati 1 mese e pagati 600 euro.
Le principali caratteristiche sono: Forcella Fox 32 stepcast, ammortizzatore Fox float DPS evol, cambio SRAM GX 1x12, ruote raceface ar25, freni SRAM level TL, guarnitura truvativ Stylo, pedali Shimano Deore XT PD-M8120 SPD, Reggisella telescopico.

Commenti

Ciao buongiorno leggevo gli annunci e mi sono soffermato su questo... Se posso chiedere come mai dai via questa per un Oiz? Ben inteso che io stesso ho un Oiz, se posso chiederti come mai questa scelta... Grazie e scusa per il disturbo
 
Per i 40 mi sono regalato la "full optional" della oiz, una santa con pari allestimento sarebbe costata troppo di più.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
andrea cerqueti
Visite
466
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Forlì-Cesena, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes