S-WORKS Epic

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
€6.750,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€6.750,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Varese, Italia

S-works Epic 2022 - full suspended - Sram X001 AXS - manubrio Grigio Carbonio - freni Magura MT8 - Cerchi carbonio Racered Edge Bike - reggisella telescopico Sram wireless - pacco pignoni 10/50 rainbow - catena rainbow nuova

Commenti

Pagamento in contanti, può andare bene per 12.45, ha i documenti di acquisto della bici?
 
del solo telaio.. i componenti sono after market... devo comunque recuperare il documento dal mio negozio di fiducia...
 
il telaio e' registrato a nome del mio negozio di fiducia cosi che anche in caso di vendita la garanzia e' valida tramite loro, mentre se vendi tra privati al passaggio ad altra persona la garanzia non e' piu' valida; se rimani interessato di giro il nome del negozio
 
Se ha altre domande o cambia qualcosa, per cortesia oggi mi scriva su wapp in quanto sono via e non ho accesso alle mail. grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
cogalli
Visite
692
Commenti
30
Ultima modifica
Località
Varese, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes