Ruote PMP RM29 XXL boost

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€270,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
110/148
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€270,00
Condizioni
Buone
Vintage
Ubicazione
Padova, Italia

Vendo coppia di ruote PMP RM29 assemblate con cerchi DRC XXL e mozzi Boost (15x110 e 12x148mm) PMP.
Assai leggere (1470 gr) e scorrevoli, sono state progettate per un utilizzo xc-marathon, hanno il cerchio asimmetrico in alluminio a 32 fori - tubeless ready - con canale interno da 25 mm.
Più in particolare, i cerchi sono realizzati da DRC in lega di alluminio 6082, con geometria dal profilo asimmetrico (D-Center Technology) per migliorare le caratteristiche di rigidezza delle ruote.
I mozzi sono PMP (K010 anteriore e K015 posteriore), con corpo in Ergal 7075 T6 forgiato a caldo e lavorato con macchine ad alta precisione CNC (venivano montati su Mtb di gamma medio-alta, come KTM Myroon Ltd, Merida Big Nine Team, Elray R.U.O. ecc.).
Raggi Sapim piatti sfinati.
Costavano - di listino - oltre 850 euro.

Sono state utilizzate per due stagioni (non credo di averci fatto neanche 3 mila km). Quando ho acquistato due ruote in carbonio pensavo di tenerle come seconde ruote da usare in estate, ma non è stato così e non le ho più rimontate.
Scorrevolezza eccezionale e sound del mozzo posteriore inimitabile.

Vendo a 270 euro nello stato - usato buono - in cui si trovano (oppure a 350 con cerchio posteriore nuovo di pacca).
E regalo una coppia di cuscinetti di ricambio, un set completo di raggi originali (nella speranza che non dobbiate usarli!) e dischi Shimano Ice Technology SM-RT86-S; tutti usati pochissimo.
Corpetto ruota libera Sram/Xd 12v.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
AlbertoBruce
Feedback
0   0   0
Visite
1.487
Ultima modifica
Località
Padova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote