RUOTE PERSONALIZZATE COSTRUITE A MANO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€30,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
110/148 100/142
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€30,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Parma, Italia

RUOTE PERSONALIZZATE COSTRUITE A MANO​

La passione per la mountain bike mi ha spinto a formarmi seguendo diversi corsi per approfondire le mie conoscenze. Tra questi, il corso di specializzazione in ruote o Wheel builder.
Se come me ami pedalare e vuoi rendere il tuo mezzo unico, posso aiutarti a rendere il tuo sogno realtà: costruendo le tue ruote personalizzate di altissima qualità che si adattano perfettamente al tuo stile di guida e che rispecchiano i tuoi gusti e il tuo stile!
Assieme sceglieremo tutto quello che serve per comporre la ruota perfetta, come i mozzi o i cerchi. Combineremo, secondo i tuoi personali gusti, tutti i colori che il mercato ci offre per i vari componenti: ad esempio i nippli e i raggi. In seguito, con pazienza e dedizione, ed interamente a mano assemblerò le tue ruote che diventeranno uniche.
Inoltre offro la possibilità di utilizzare in anteprima nuovi e unici mozzi mtb.
Un nuovo progetto interamente Made in Italy, costruiti in alluminio strutturale serie 7000 (ergal) ad elevate prestazioni meccaniche, ricavati da tondi pieni ed interamente lavorati su macchine CNC.
Prezzo 30 euro a ruota(60 euro la coppia)
Allego alcune foto di questi mozzi e ruote montate da me.
Per qualsiasi informazione FABIO Tel,3488217236 Mozzo.jpg Mozzo 2.jpg Mozzo 3.jpg Mozzo 4.jpg Mozzo 6.jpg Mozzo 5.jpg

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
Fobias
Feedback
0   0   0
Visite
2.040
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Parma, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote