Ruote Mavic Crossride per Cannondale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€80,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
posteriore 142 QR anteriore per Lefty 2.0
R - Oggetto
  1. Ruote complete
  2. Valvole
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€80,00
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Livorno, Italia

Ruote senza copertoni e dischi freno, con normali segni di utilizzo; già trasformati tubless, con relative valvole. Volendo lascio pacco pignoni 11v 11-42 shimano xt, abbastanza usurato.
20200229_144220.jpg
20200229_144208.jpg
20200229_144200.jpg
20200229_144144.jpg

Commenti

Ciao, ho appena ripreso l’attività prendendo una cannonata le di seconda mano. Secondo te le tue ruote in vendita sarebbero compatibili con la mia f29 mod.2012 ovviamente montata lefty. Inoltre con questi cerchi mi confermi la possibilità di tublessizzare la gomma, con le mie attuali mod.sunringle equalizer nn ci sono mica riuscito:(
 
Ciao,
allora ruota posteriore normale con mozzo quick release, NO PERNO PASSANTE.
Antetiore mi sembra che siamo parlando di mozzo per lefty 1 che mi sembra di vedere adattarsi già del dettaglio dell'ultima foto!
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
1961omo
Feedback
10   0   0
Visite
1.478
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Livorno, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote