Ruote in carbonio Light Bicycle 27.5 mozzi DT 350

  • Creata da fafnir
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€350,00
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
15x100/12x142
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€350,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Padova, Italia

Vendo coppia di ruote in carbonio da enduro per 27.5 con i seguenti componenti:
- Mozzi DT swiss 350 jbend corpetto Shimano classico 11v, 100x15 anteriore 12x142 posteriore. Fornisco adattatore per boost anteriore marca problem solvers.
- cerchi in carbonio Light Bicycle modello Recon EN728, 32 raggi rinforzati per enduro, finitura 3k matte. Canale interno 28 mm. È possibile togliere gli adesivi, sono semplicemente incollati. Si trovano facilmente di altri colori.
- 32 raggi anteriore e posteriore Sapim D-light
- nipple ottone Sapim polyax

Fornisco nipple e raggi aggiuntivi di ricambio già della misura giusta, fornisco adattatore per boost anteriore.
Assieme alle ruote posso dare una coppia di gomme, ne ho alcune a disposizione, da definire in trattativa.

Peso della coppia nastrata 1780 g, ruote a prova di bomba, condizioni perfette a livello funzionale, qualche striscio superficiale derivante da utilizzo.
Fornisco ulteriori foto o informazioni per mail o WhatsApp al 3382466963.

Commenti

Sarei molto interessato, solo che mi servirebbe l'adattatore boost per il posteriore. Non lo hai, vero?
 
Sarei molto interessato, solo che mi servirebbe l'adattatore boost per il posteriore. Non lo hai, vero?
Ci possiamo accordare per il prezzo, posso acquistare io il kit boostinator wolftooth, installarlo e campanare la ruota prima di spedire.
Scrivimi pure al telefono che ho riportato se sei interessato
 
Ciao, per questi mozzi si trova anche corpetto XD?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
fafnir
Feedback
14   0   0
Visite
758
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Padova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da fafnir