Ruote dt swiss 29" boost

  • Creata da Fra'78
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€270,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
15x110 e 12x148
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€270,00
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

Ruote 29" da trail/all mountain dt swiss m1700 usate in buone condizioni , meno di un anno di vita
Anteriore ottimo stato posteriore qualche graffio in più un leggero bozzo qualche raggio leggermente piegato ma cmq utilizzabili
Battute boost corpetto sram xd attacco dischi 6 fori
Vendo x cambio modello a 280 € (+ €60 complete di gomme maxxis latticizzate seminuove e mousse barbieri anaconda al posteriore pronte all uso nessun problema di perdita pressione)
Dischi e cassetta esclusi dalla vendita
Posso eventualmente spedire a carico dell'acquirente (ci si accorda in privato)
Astenersi perditempo/offerte ridicole (nuove costano 500/600€)

Commenti

Ciao, ho appena ripreso l’attività prendendo una cannonata le di seconda mano. Secondo te le tue ruote in vendita sarebbero compatibili con la mia f29 ovviamente montata lefty. Inoltre con questi cerchi mi confermi la possibilità di tublessizzare la gomma, con le mie attuali mod.sunringle equalizer nn ci sono mica riuscito:(
 
Ciao, ho appena ripreso l’attività prendendo una cannonata le di seconda mano. Secondo te le tue ruote in vendita sarebbero compatibili con la mia f29 ovviamente montata lefty. Inoltre con questi cerchi mi confermi la possibilità di tublessizzare la gomma, con le mie attuali mod.sunringle equalizer nn ci sono mica riuscito:(

Ciao sì sono ruote da Trail/all Mountain tubless battute boost 15x110 anteriore e 12x148 posteriore, nn consco la lefty ma credo abbia un passo diverso non so se può adattarsi prova a cercare in rete
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Fra'78
Feedback
80   0   1
Visite
701
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Genova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote