Ruote da 29" praticamente nuove

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€450,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
ant: 28 raggi 15 x 110 post: 28 raggi 12x148
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€450,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Biella, Italia

Ruote originali di Moustache. con 538 km fatti su strade bianche quindi non hanno una riga. Le cambio solamente per arrivo di sponsor delle ruote. Sono montate come segue : mozzi xt ma come tutti sanno il mozzo xt dietro dava o da problemi di rottura e così è successo a me. Per cui ho montato un mozzo di prestigio post. per non avere problemi DAMIL E STATA LA SCELTA.
Quindi all'anteriore ruota da 28 fori con mozzo XT centerlook e al post ruota da 28 fori con mozzo Damil a 6 fori. tenete conto che solo il mozzo Damil costa 290€. CANALE INTERNO DA 31 mm. Se volete regalo il disco XT centerlook per l'anteriore usato per 300 km.
Tenete anche conto che faccio spedione gratuita con corriere mailbox ect che mi costa 30€.
Un vero affare a chi interessa.
lascio il cell per un contatto diretto : 3493751920 ore serali

Commenti

ciao, vendi anche solo la posteriore eventualmente?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
lele oxb school
Feedback
21   1   0
Visite
1.402
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Biella, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da lele oxb school