Ruote da 29 leggere da XC

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€700,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
Boost 110/148
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€700,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Trieste, Italia

Vendo ruote leggere boost acquistate a luglio 2021 da Bikeonline con cerchi DRC Climber XXL EVO 29ER (larghezza interna cerchio 25mm), mozzi DT Swiss 350 boost con corpetto XD, dischi Formula da 160, cassetta 12v E-Thirteen HelixR 9-50, copertoni Maxxis Pace EXO TR da 2.1" montati tubeless. Le ruote senza copertoni, dischi e cassetta pesano 1.5 kg la coppia. Le ruote hanno percorso circa mille km per la maggior parte su asfalto. Nessun segno sui cerchi. Consegno fattura acquisto per la garanzia.

Commenti

Ciao, sinceramente non ci ho pensato alla spedizione, devo vedere dove inscatolarle e quanto verrebbe a costare...
 
ti posso scontare le spese di spedizione, quindi 700 spedizione inclusa.
 
Intendi pesarle complete? Perché da nude pesano 1.5 kg. Se vuoi peso con copertoni, dischi e cassetta riesco a pesarle domattina.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
SPin73
Feedback
1   0   0
Visite
595
Commenti
17
Ultima modifica
Località
Trieste, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote