Ruote Axis Sport Disc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€60,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
12x100, 12x142
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 700c
Prezzo
€60,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Milano, Italia

Ruote Specialized Axis Sport disc, ottime condizioni, perno passante 12x100 e 12x142.
corpetto shimano 11v.
  • Mi piace
Reactions: Marco Lino Spano

Commenti

ciao sono ancora disponibili? le dimensioni della battuta vanno bene su una mtb wilier xc 709 (cioè una classica 26'' su cui vorrei montare ruote da 27.5)?
grazie buona serata, max
 
Ciao, le ruote sono ancora disponibili. Non sono 27.5, che se ho capito bene è quello che cerchi. Per la compatibilità non saprei, cerca le specifiche del tuo modello sul sito di wilier. Controlla anche che sia effettivamente un perno passante e non uno sgancio rapido che penso sia più probabile su una 26.
Ciao
Gabriele
 
ciao grazie per la risposta..
effettivamente io sto cercando ruote 27.5 da sostituire alle 26 della mia Willier XC 709 (ho provato con quelle di un amico e ci stanno) che è un po' datata, ma per girare a Roma è una bomba.
https://www.wigglesport.it/wilier-709-xc-2014

quindi se le tue non sono 27.5, credo non facciano al caso mio.

grazie e scusa il disturbo
ciao, max
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
gabriele nicolai
Visite
1.437
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Milano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote