Ruote 29 Industry Nine Trail 24.5 corpetto XD

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€550,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
100x15; 142x12; adattatori boost
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€550,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Foggia, Italia

Pari al nuovo, usate praticamente niente, mai fuoristrada, ho venduto il telaio Yeti su cui le avevo montate.
Asse anteriore 15x100; posteriore 12x142; ho disponibili anche adattatori boost.
Nelle foto sono ancora montati dischi e cassetta 12 v. che sono esclusi dalla proposta di vendita, eventualmente da valutare a parte.
Prezzo compresa spedizione tracciabile.
Per contatti, anche whatsapp, 3888235557 Giuseppe.

Commenti

Buongiorno Paolo,
le chiedo scusa, non mi arrivano le notifiche del mercatino ed ho letto solo ora la richiesta info.
Trail 24.5 sul cerchio indica anche la larghezza interna; il peso è di poco inferiore a kg.1,700 la coppia comprese valvole.
 
Buongiorno Paolo,
le chiedo scusa, non mi arrivano le notifiche del mercatino ed ho letto solo ora la richiesta info.
Trail 24.5 sul cerchio indica anche la larghezza interna; il peso è di poco inferiore a kg.1,700 la coppia comprese valvole.
Grazie mille ho risolto nel frattempo con un altro paio di ruote mi spiace.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
raven 63
Feedback
41   0   0
Visite
3.608
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Foggia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da raven 63