RUOTE 29 DT SWISS xr 1650 spline

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€300,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
Boost 110 anteriore 148 posteriore
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€300,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Parma, Italia

Coppia di ruote smontate da oiz m10 orbea ,con le quali ho percorso 500 km circa ,Comprensive di n2 dischi shimano xt con centerlock 180 anteriore 160 posteriore ,2 copertoni Maxxis ,ardent race all’anteriore e ikon al posteriore .
Le ruote sono in alluminio , già nastrate e con le valvole pesano 1,700 grammi canale interno 25

Commenti

Si c’era montato quello , ma nella vendita non è previsto, se sei interessato questo è il mio numero 340 9314203 Manuel
 
Approfitto per chiederti se sono l'equivalente delle X1700. Per curiosità a che prezzo le hai vendute e perché, sembrano delle ottime ruote?
 
Ciao , la direzione che ha corretto la mia inserzione qui sul sito le ha “accomunate “ con la famiglia delle xt1700, i mozzi sono dt swiss ma non i 350, le ho sostituite con ruote in carbonio .
 
Ciao , la direzione che ha corretto la mia inserzione qui sul sito le ha “accomunate “ con la famiglia delle xt1700, i mozzi sono dt swiss ma non i 350, le ho sostituite con ruote in carbonio .
Dovrebbe montare o i 240 o i 180.. per me i 180.. comunque le ho provate non girano per niente male.. sembrano le 1700
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Manuelds
Feedback
0   0   0
Visite
9.268
Commenti
11
Ultima modifica
Località
Parma, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da Manuelds