Rockshox Super Deluxe Select+ 210x52.5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€270,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
150
Prezzo
€270,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pisa, Italia

Vendo come nuovo Rockshox super deluxe select+ misure 210x52.5.
Stelo con montaggio cuscinetti 8x30.

Perfettamente funzionante con regolazione della compressione (leva blu per il bloccaggio) e del rebound.

Incluso nel prezzo boccole 8x20.

Commenti

si possono smontare i cuscinetti dallo stelo e farlo diventare un normale ammo con occhielli?
 
scusa ma è la mia prima sc ht e devo prenderci le misure, lo prendo e lo monto senza menate? Te lo dico perché sulla slash che avevo prima per montarci un ammo a molla sono impazzito tra boccole e perni. Se vengo a prendermelo a Pisa puoi farmi un prezzo migliore? Grazie
 
scusa ma è la mia prima sc ht e devo prenderci le misure, lo prendo e lo monto senza menate? Te lo dico perché sulla slash che avevo prima per montarci un ammo a molla sono impazzito tra boccole e perni. Se vengo a prendermelo a Pisa puoi farmi un prezzo migliore? Grazie
Ciao questo era montato su Santa Cruz Hightower V2 quindi lo monti così senza fare niente, ci sono già le boccole comprese. Il prezzo è fissato a 270€. Eventuale trasporto è a carico. Fammi sapere. Ti lascio il mio cell 3287317061
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Andrea Buscemi
Feedback
0   0   0
Visite
615
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Pisa, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni