Rock Shox Lyrik Ultimate Charger 2.1 RC2 27.5 160mm Debonair 15 mm BOOST Off 46

  • Creata da civas68
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€550,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
160
Prezzo
€550,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Piacenza, Italia

Forcella nuova. Montata solo per test. Vendo per passaggio a 29.

Prezzo acquisto 872 €

Commenti

Ciao, è ancora disponibile la Lyrik? Mi confermi i dati che hai messo sotto? è boost? diametro manubrio conico 1,5"-1"1/8? lunghezza canotto originale o lo hai tagliato? La puoi spedire? se mi confermi le caratterisitche la prendo mooolto volentieri.
 
Ciao, è ancora disponibile la Lyrik? Mi confermi i dati che hai messo sotto? è boost? diametro manubrio conico 1,5"-1"1/8? lunghezza canotto originale o lo hai tagliato? La puoi spedire? se mi confermi le caratterisitche la prendo mooolto volentieri.
Boost , cannotto 1.5 " / 1 1/8 "
 
Ciao, ti ho scritto facendoti un'offerta. non ho visto la tua risposta volevo capire se non l'hai ricevuta o stati facendo le tue valutazioni.
 
Ciao, ti ho scritto facendoti un'offerta. non ho visto la tua risposta volevo capire se non l'hai ricevuta o stati facendo le tue valutazioni.
Ciao no , non ho acnora ricevuto la tua conferma ,mi manca il tuo ultimo commento. Cmq se vuoi te la posso spedire con pagamento in contrassegno se mi confermi che la lunghezza del cannotto è ok. Ciao Paolo
 
strano, forse sbaglio qualche cosa io.... ti ho mandato un'offerta usando il bottone offerta.
il canotto è tagliato al pelo, almeno prendendo la misura del mio. provo a rimandarti la mia offerta.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
civas68
Feedback
0   0   0
Visite
552
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Piacenza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni