Rock Shox Charger 2.1 RCT3 Pike/Revelation

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€100,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
0
Prezzo
€100,00
Aria/molla
  1. n/a
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

Vendo cartuccia idraulica NUOVA MAI MONTATA Rock Shox Charger 2.1 RCT3 per Pike/Revelation 29" e 27.5".
Il kit è il nr. 00.4020.169.003 compatibile per esempio con la mia Pike Select 150 da 29" (B4).
Cartuccia MAI USATA e MAI MONTATA perché dopo averla acquistata, me ne hanno installato una identica gratuitamente durante un intervento in garanzia, in sostituzione della cartuccia RC montata di serie.
Per vedere se è compatibile con la vostra forcella basta consultare la sezione "trailhead" di Rock Shox inserendo il relativo numero di serie.

Commenti

Ciao, ancora disponibile? vorrei capire una cosa, questo aggiornamento trasforma una Pike Select in Ultimate?
 
Ciao, ancora disponibile? vorrei capire una cosa, questo aggiornamento trasforma una Pike Select in Ultimate?

Ciao, si disponibile.
E direi di si anche alla seconda domanda..a me l'idraulica della Pike Select è durata due uscite. Questa è nettamente superiore. Per essere precisi, la Ultimate in realtà monta il Charger 2.1 RC2 che ha la regolazione separata di alte e basse velocità.
Questa è una Charger 2.1 RCT3, ossia regolazione delle basse velocità e possibilità di bloccare la forca in salita..è la versione più "trail oriented" della RC2 in pratica..
 
Ultima modifica:

Informazioni sull'inserzione

Creata da
il Bargons
Feedback
12   0   0
Visite
676
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Genova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da il Bargons