Reggisella telescopico OneUp Dropper V2 180mm d. 30.9mm

  • Creata da seba92r
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€190,00
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
ZS - Oggetto
  1. Reggisella telescopico
Prezzo
€190,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Perugia, Italia

Vendo reggisella telescopico 180mm 30.9mm di diametro perfettamente funzionante,. In vendita perchè ho cambiato bici e monta un diametro diverso.

Commenti

Ciao Se ti serve, per lo stesso tuo motivo, adesso mi è rimasto il 210 (riducibile fino a 180mm) con diametro 34.9.
Se ti interessa possiamo sentirci per lo scambio.
 
Ciao Se ti serve, per lo stesso tuo motivo, adesso mi è rimasto il 210 (riducibile fino a 180mm) con diametro 34.9.
Se ti interessa possiamo sentirci per lo scambio.
quanto lunga è la parte che va inserita nel telaio?che interesserebbe a me iil tuo 34,9 da montare su turbo levo taglia l pero non son sicuro ci stia dammi le misure
 
Ciao, scusa il ritardo, ero fuori in trasferta. era montato su turbo levo comp carbon 2020, in taglia L. Ino ogni caso, stasera lo misurerò e ti invierò quanto rilevato. grazie, buona giornata
 
Ciao, scusa il ritardo, ero fuori in trasferta. era montato su turbo levo comp carbon 2020, in taglia L. Ino ogni caso, stasera lo misurerò e ti invierò quanto rilevato. grazie, buona giornata
ok perfetto se vuoi scrivimi in privato cosi poi ci mettiam d'accordo nel caso andasse bene come misure!
 
Ciao, se ancora disponibile, sono interessato. Non mi interessa invece il manettino perchè con il mio fox transfer da 150 sto usando proprio il manettino one up. Saresti quindi disposto a scendere a € 170? Scusa la pignoleria, ma gli one up si possono accorciare solo o di 10 o di 20 mm. Fammi sapere, grazie, Guglielmo 348.3662028
 
Dimenticavo, non ti propongo scambi, te lo pago se ti andrá bene a mezzo bonifico o ti carico una postepay. Ciao.
 
Ciao, se ancora disponibile, sono interessato. Non mi interessa invece il manettino perchè con il mio fox transfer da 150 sto usando proprio il manettino one up. Saresti quindi disposto a scendere a € 170? Scusa la pignoleria, ma gli one up si possono accorciare solo o di 10 o di 20 mm. Fammi sapere, grazie, Guglielmo 348.3662028
Ciao, il manettino non lo avrei comunque quindi non potrei fornirtelo. questo modello può essere portato a 160mm stando al manuale della casa madre.
 
Ciao, se ti interessa portare avanti la trattativa, chiamami. Io sono interessato proprio alla lunghezza 180 x 30,9, visto che sono 190 cm. Guglielmo 348.3662028
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
seba92r
Feedback
3   0   0
Visite
421
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Perugia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Zona sella