Ragley Big Al - front trail/enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.300,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.300,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

Vendo bici completa, modello Ragley Big Al, che ho montato personalmente.

Il telaio, in taglia L, è in colorazione esclusiva milky way (ha dei riflessi viola e verdi al sole) riservata solo ai telai venduti separatamente. La bici ha poco più di 500km ed è stata usata per fare un po di allenamento. Mai caduto (per fortuna). E' semplimente perfetta, le foto parlano da sole e ne ho altre da mandarvi in privato.

Di seguito come ho allestito la bici:

- Forcella Rock Shox Yari 150mm - debon air. Grafiche fatte su misura da speedy decal applicate meno di un mese fa.

- Ruote roval traverse 29 - mozzi specialized - canale interno da 30mm - Gomme tubless anteriore schwalbe Magic Mary 29x2,35 praticamente nuova (2 uscite), posteriore Specialized Butcher 29×2,6 anche questa praticamente nuova.

- cockpit Renthal fat bar 760mm alluminio con manopole specialized lock on. Stem specialized 45mm. Regalo anche supporto per garmin integrato K-edge.

- reggi telescopico RFR con relativo comando al manubrio. Sella Selle Italia, è vecchiotta e un po consumata ma funziona benissimo e ha i rails in titanio quindi pesa solo 170gr!

- Freni deore M6100 con disci sram 200mm davanti e dietro. Pasticche direi al 70%

- Gruppo shimano SLX m7000, 1x11, ovvero pedivella, cambio, catena e manettino. La cassetta è invece una Sunrace 11-46.

Infine, immancabile parafanghino Marsh Guard e regalo anche i pedali exustar flat (nulla di speciale ma se usati con le scarpe giuste vanno bene).

Vendo a 1300 euro e non spedisco.

Per info contattatemi e se volete vederla sono disponibile.

Commenti

Ecco, appunto, come ti hanno già chiesto, quanto sei alto, perché sembra che come telaio calzi un po' piccolo, io sarei 187cm.
Il telaio è in alu, giusto?
 
Ciao sono interessato, mi puoi contattare 3409548461 whatsup grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
numerotre
Feedback
14   0   0
Visite
2.797
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Genova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da numerotre