• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Radon Skeen Trail 10.0 MTB Full 29" 2019

  • Creata da Bizzo93
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
€2.300,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
140
Escursione posteriore in mm
120
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.300,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Monza, Italia

Se sei alla ricerca di una mtb full suspension leggera, pedalabile e che ti dia quella confidenza in più nelle discese, questa mtb è quella che fa per te. Nessun intervento richiesto. Pronta per girare.
Vendo per passaggio a bici da enduro.

- Telaio in Alluminio (Taglia 18" - M/L)
- Escursione ant 140 mm / post 120 mm
- Forcella FOX 34 Float FIT4 Performance ELITE 140 mm
- Ammortizzatore FOX Float DPS Performance ELITE 185x44mm
- Reggisella OneUp Components Dropper V2 con escursione regolabile a 180, 170 oppure 160 mm
- Trasmissione SRAM GX Eagle 1x12v (32t x 10-50t)
- Freni Magura MT5 4 pistoncini - 203/180 mm
- Ruote tubeless con cerchi DT SWISS E532 in alluminio con raggi DT SWISS Competition, nippli DT SWISS Pro Head Squorx Pro Lock e mozzi RACE FACE
- Copertoni MAXXIS Minion DHRII MaxxGrip (Nuovo 100%) /DHR II MaxxTerra (80%)
- Manubrio Renthal Fatbar 780 mm alluminio Rise 40 mm
- Serie sterzo Work Components ZS44-EC52 da -1.0 °
- Pedali Giant MTB sport
- Sella Selle Italia X1
- Peso della bici così montata 14,3 kg

Acquistata nuova a Febbraio 2019, questa mtb ha all'attivo meno di due anni di utilizzo (causa coronavirus) durante i quali ho prestato la massima attenzione ad ogni particolare. Bici perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. Nonostante il telaio in alluminio ho coperto fin da subito il tubo obliquo ed i foderi posteriori con camere d'aria ritagliate. Per proteggere i cerchi ho sempre girato con inserti Soulciccia ad alta densità per non bozzarli. Pulizia, sostituzione di parti usurate e controllo della trasmissione sempre fatti all'occorrenza e con la massima attenzione (catena, pacco pignoni e corona cambiati ad Aprile 2020; a Febbraio 2021 ho comprato telescopico nuovo e ho costruito le ruote con cerchi, raggi e nippli DT SWISS nuovi; corpetto ruota libera nuova). Revisione sospensioni da LLRacing di Luca Luzzana.

Insieme alla bici lascio alberino forcella originale per escursione da 130 mm + serie sterzo originale + 2 forcellini + kit completi di volume spacers per forcella e ammortizzatore.
Posso rimontare il manubrio originale Race Face Turbine con Rise 13 mm e largo 760 mm.

Commenti

Ciao! Se ancora disponibile contattami al 3287291491 che sono interessato. Grazie!