Portabici da gancio traino VSV Carriers E3

  • Creata da skaas
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
€650,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AC - Oggetto
  1. portabici
Prezzo
€650,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Como, Italia

Vendo il suddetto portabici. Come modello è recente come uscita. È praticamente nuovo, mai usato se non per provare a fissare la mia emtb. Ha un costo da nuovo intorno agli 870 €, vendo a 650€. Vendo perché ho deciso di cambiare marca e modello, uscito successivamente. Si possono caricare fino a 3 biciclette, per un peso totale di 60kg. Canaline lunghe per interassi bici fino a 1350 e larghe per copertoni fino a 2.8. La presa per gli attacchi elettrici dell’auto e’ bifacciale sia da 7 che 13 pin. Portabici dotato di cinghie a cricchetto con chiave di sicurezza, migliori rispetto alle pinze di altri portabici. Peso intorno ai 22kg, ma facile da agganciare e da richiudere. Facilmente sollevabile grazie all’apposito maniglione. Per altre info chiedete pure. Preferirei la visione e consegna a mano ma potrei spedire con costi e tempi da concordare visto il peso. Ho la sua scatola originale, insieme al libretto delle istruzioni, alle cinghie supplementari e al braccetto per fissaggio della terza bici.
IMG_0105.jpeg
IMG_0100.jpeg
IMG_0104.jpeg
IMG_0103.jpeg
IMG_0102.jpeg
IMG_0106.jpeg
IMG_0107.jpeg
IMG_0110.jpeg
IMG_0111.jpeg
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commenti

Non ci sono commenti.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
skaas
Visite
400
Ultima modifica
Località
Como, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Accessori bici

Altro da skaas