• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pantaloncini Fox Ranger

€60,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Pantaloni
Prezzo
€60,00
Condizioni
Nuovo
Taglia
  1. M
Ubicazione
Torino, Italia

Pantalone Fox Ranger arancione + mutanda con fondello Fox. Ancora con etichetta. Vendo per errata misura.

Commenti

è ancora disponibile? Sia pantaloncini che fondello sono nuovi con etichette? Ha per caso un scontrino?
 
è ancora disponibile? Sia pantaloncini che fondello sono nuovi con etichette? Ha per caso un scontrino?
Tutto nuovissimo con etichette. Non ho lo scontrino perché è un regalo di Natale ed avendoli provati ad Aprile non ho potuto restituirli sul sito probike shopping dove li ha comprati mia moglie che ovviamente mi ha fatto il mazzo ;)
 
Tutto nuovissimo con etichette. Non ho lo scontrino perché è un regalo di Natale ed avendoli provati ad Aprile non ho potuto restituirli sul sito probike shopping dove li ha comprati mia moglie che ovviamente mi ha fatto il mazzo ;)
grazie, mi potrebbe potrebbe la foto della conferma dell'ordine probike?