Pantaloncini Fox Ranger

€70.00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Pantaloni
Prezzo
€70.00
Condizioni
Nuovo
Taglia
  1. M
Ubicazione
Torino, Italia
Pantalone Fox Ranger arancione + mutanda con fondello Fox. Ancora con etichetta. Vendo per errata misura.
You do not have permission to view the full content of this item. Log in or register now.

Comments

è ancora disponibile? Sia pantaloncini che fondello sono nuovi con etichette? Ha per caso un scontrino?

è ancora disponibile? Sia pantaloncini che fondello sono nuovi con etichette? Ha per caso un scontrino?
Tutto nuovissimo con etichette. Non ho lo scontrino perché è un regalo di Natale ed avendoli provati ad Aprile non ho potuto restituirli sul sito probike shopping dove li ha comprati mia moglie che ovviamente mi ha fatto il mazzo ;)

Tutto nuovissimo con etichette. Non ho lo scontrino perché è un regalo di Natale ed avendoli provati ad Aprile non ho potuto restituirli sul sito probike shopping dove li ha comprati mia moglie che ovviamente mi ha fatto il mazzo ;)
grazie, mi potrebbe potrebbe la foto della conferma dell'ordine probike?

Niente da fare non le ho trovate mia moglie è una pasticciona. Senti guarda il mio profilo linkedin e Facebook dovresti poterti fidare ;)
Mi dispiace allora ma niente, ultimamente girano molti falsi, senza certe garanzie non me la sento di acquistare, grazie lo stesso

Item information

Added by
Edoardo Banchio
Views
211
Comments
5
Last update

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in Abbigliamento, zaini e caschi