Orma Alma Pro Marzo 2023 tg L

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.300,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.300,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Brescia, Italia

Alma pro nera e oro, telaio OMX, il miglior carbonio di Orbea, forcella fox factory 100 kashima con revisione ufficiale, gruppo completo xt (32 | 10-51), freni xt, catena nuova, pastiglie nuove, reggisella telescopico e reggisella originale Orbea in carbonio, manubrio originale Orbea in carbonio. Unica differenza rispetto al catalogo sono le ruote*, che sono newmen sl xa 25 in alluminio: in questa configurazione la bici è venduta a 2300 euro.
Telaio garantito a vita, la bici è stata acquistata da rivenditore ufficiale della provincia di Brescia.

*Se invece si vogliono le ruote originali in carbonio Orbea, con mozzo dt 350 canale da 30, il prezzo è maggiorato di 650 euro.

Non spedisco, preferisco consegnare a mano. Posso accompagnare a provare la bici su sentiero nei dintorni di casa mia (ma posso fornire solo pedali Crank B.).

La bici. in vendita anche su altri canali, è in ottime condizioni, piccoli graffi, ed è stata utilizzata da mio figlio un da ragazzo di 60 kg, per un solo anno. Solo la guarnitura XT presenta usura della vernice dovuta a sfregamento. ATTENZIONE perché foto mostrano alcuni effetti luminosi mostrano apparenti segni che non ci sono (come fotografo sono un cane).

Inutile dire che si tratta di una delle migliori bici da xc sul mercato, con un eccellente rapporto qualità prezzo.

La bici viene venduta perché è entrato in una squadra che fornisce le bici.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
drmale
Feedback
0   0   0
Visite
157
Ultima modifica
Località
Brescia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da drmale