Orbea Rallon M-team MY 2020 tg L-XL

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€3.700,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
170
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3.700,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. L
  2. XL
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Milano, Italia

Fantastica bici enduro top di gamma, lunga escursione (170 ant. E 160 post) ma assolutamente pedalabile grazie anche al lock out molto presente del ammo DHX2.

Bici usata per tutto il 2020 e 2021 fino a inizio 2022. Purtroppo da quando ho preso anche la Rise (ebike) non la pedalo più per cui la vendo.

Di seguito il montaggio con i commenti per ogni componente:

  • Telaio full carbon taglia XL ma dal reach di 485 mm (quindi come la L attuale). Io sono alto 188 cm e mi trovo bene. Così è molto agile per me. Per chi è un po’ più basso si troverà con una bici un po’ più stabile. Cuscinetti appena revisionati. Telaio pellicolato chamaleon skin oltre a personalizzato nella grafica. Se non vi piace la grafica si può rimuovere poiché è sopra la pellicola.
  • Forcella Fox 36 kashima Grip2 con perno oro. La forcella è appena stata revisionata (parapolvere SKF) e funziona benissimo. C’è anche il kit Andreani PRO Impact che rende la forcella davvero spettacolare (migliore grip, migliore sostegno). Presenta dei graffi sulla parte alta dello stelo destro che non ne compromettono la funzionalità. Ad ogni modo per chi volesse posso sostituire gli steli con altri senza segni ma neri (no kashima).
  • Ammo Fox DHX2 a molla con molla Sprindex regolabile 500-550 così da poter centrare al meglio sul vostro peso (io peso 88kg). Appena revisionato.
  • Freni Shimano Saint con pastiglie metalliche H03C nuove. Dischi Icetech 203 ant. E 180 post.
  • Ruote DT Swiss EX1501 canale da 30 appena revisionate (cambio cuscinetti, tensionatura).
  • Gomme Scwalbe Magic Mary 2,6 Super Gravity e Big Betty 2,4 Super Gravity, usate al 70%.
  • Trasmissione Shimano XT 12V, cassetta 10-51, corona 30T
  • Pedivelle Race Face Atlas in alluminio
  • Pedali Shimano Saint SPD inclusi
  • Reggisella Crank Brother
  • Manubrio Race Face carbonio da 800 mm
  • Attacco manubrio Race Face da 50 mm
  • Manopole Funn nuove
  • Attacco Garmin
  • Sella Specialized Power da 143 mm
  • Portaborraccia Fidlock con Borraccia Inclusa
Prezzo da listino con upgrade 7000 euro. Vendo per 3700 euro
  • Haha
Reactions: gargasecca

Informazioni sull'inserzione

Creata da
trimbax
Feedback
2   0   0
Visite
463
Ultima modifica
Località
Milano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da trimbax