Orbea Rallon 2019 M10 - Carbon Enduro 29'' - S/M

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.400,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.400,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. S
  2. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Varese, Italia

Vendo questo piccolo gioellino che mi ha accompagnato in tante avventure e che ho chiamato Tiffany. Tiffany è una bomba: pedalabile in salita, ma una schiacciasassi in discesa ed è pronta ad accompagnarvi dove vorrete! Sarà una fedele compagna di uscite e ridate!
La bici - da cui il nome - è di colore unico, customizzato, è montata top di gamma, con una doratissima e super performante Fox 36 Float Factory Kashima.
Tiffany é interamente pellicolata ed è stata trattata super bene, ovviamente ha qualche segno di usura. D'altra parte mi ha accomagnato su diversi tipi di sentieri, anche belli impegnativi ;-)
Qui di seguito elenco componenti:
- Forca FOX 36 Float Factory RC2, Kashima, GRIP2, QR15x110 160 mm
- Reggisella Crankbrothers Highline 150mm Dropper, 425mm length
- Trasmissione SRAM X01 12v
- Cassetta SRAM GX XG-1275 Eagle, 10-50 denti, 12v
- Ammortizzatore FOX DPX2 Factory EVOL, Kashima, 3 posizioni, 230mm x 60mm
- Freni SRAM Code (nuovi mai utilizzati), pastiglie Galfer
- Cerchi DT Swiss
- Manubrio Renthal 780mm
- Peso 14 kg circa Praticamente ha tutti gli upgrade top di gamma dell'anno, eccetto per i freni, che ho sostituito con dei code nuovi di pacca (RAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm).

Lascio anche copertoni ancora buoni e valvole muc-off viola (che stanno da dio).

Tiffany ti aspetta!
  • Mi piace
Reactions: dario.bortoli

Informazioni sull'inserzione

Creata da
babithewalrus
Visite
328
Ultima modifica
Località
Varese, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes