Ohlins ttx22m trunnion 185x55

  • Creata da Osv
  • Data inserzione
  • Inserzione scaduta
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€580,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
55
Prezzo
€580,00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pesaro e Urbino, Italia

Come da titolo vendo ammo pari al nuovo, comprato a novembre 2018 e usato fino giugno 2019. Purtroppo per questioni di lavoro non ho più potuto usare la bici, e quindi è rimasto fermo da allora. È l’ultima versione, nasce trunnion, con la ghiera di regolazione precarico molla con vite di bloccaggio e tampone finecorsa di materiale più spugnoso ( gli inglesi dicono smooth). Molla da 434 lb nuova, ha 2 uscite (prima usavo molla sars da 375 lb ancora in mio possesso per chi la volesse posso aggiungerla). Vendo per passaggio di ohlins ad aria, quindi se qualcuno stesse pensando ad uno scambio anche con conguaglio, sono disponibile.
Possibilità di cambiare corsa e interessa e anche testa per passare da trunnion a classica.

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
Osv
Feedback
4   0   0
Visite
3.870
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Pesaro e Urbino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni