Ohlins rfx 36 coil

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€630,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
160
Prezzo
€630,00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Cosenza, Italia

Vendo forcella ohlins 36 rfx evo coil (adesivi m2)boost 29, (un altro pianeta) per non utilizzo e per abbandono attività. La forcella 2020. utilizzata poco perché passato a yeti sb150 con fox 38, tenuta più come riserva. Offset 44
  • Compressione ad alta velocità in 7 clic
  • Compressione a bassa velocità in 15 clic
  • Smorzamento in estensione in 15 clic
La forcella con qualche graffio di sfiga sui foderi. È un affare. Pagata a peso d’oro vendo per abbandono attività. Spedizione gratis

Commenti

coda per lunghezza canotto
ha blocco per la salita ?
per che peso è la molla ?
grazie
 
ha sette pre carichi...cmq ok era per capire...cmq ho visto che metto una molla standart per pero dai 80-100kg circa a seconda del precarico...
 
“Un altro pianeta”… e non sai che molla monta delle 7?!
 
. Quella di fabbrica! I l’ho guidata e non ho mai avuto nessuna intenzione di sapere che tipo di molla c’era. Sugli ammo in base al terreno, fango ecc. si !
 
Quindi la blu, 64-73 kg… tu 82 ed era perfetta?! Su che bici la usavi giusto per capire? Grazie
 
Ultima modifica:
ha sette pre carichi...cmq ok era per capire...cmq ho visto che metto una molla standart per pero dai 80-100kg circa a seconda del precarico...
Il precarico non influisce assolutamente sulla durezza della molla, ma solo ed esclusivamente sul punto di attacco! Attenzione! Una molla con range 60-80 kg non è che se la precarichi va bene anche oltre a 80kg.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Super Star
Feedback
23   0   0
Visite
721
Commenti
16
Ultima modifica
Località
Cosenza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Super Star